Invia Richiesta di Fattibilità Mutuo

Questa è la pagina dedicata per richiedere una fattibilità di mutuo per ottenere un Mutuo Acquisto.

Se invece hai un mutuo già in essere, ti invitiamo ad inviare richiesta per una simulazione di Surroga.

Se la tua esigenza è ottenere liquidità con un mutuo, clicca qui.

Se vuoi raggruppare tutti i tuoi impegni/finanziamenti in un’unica rata e risparmiare, richiedi una consulenza per consolidamento debiti.

Perchè richiedere un parere di fattibilità per ottenere un Mutuo Acquisto?

Partiamo da alcuni esempi semplici e scontati:

Esiste il medico generico e quello specialistico: Per un intervento a cuore aperto, a chi ti rivolgeresti? Probabilmente Tu che stai leggendo, avrai scelto il medico specialistico! 

Rifletti: Lo stesso medico specialistico, non ha mai operato il proprio paziente senza aver prima fatto analisi ed accertamenti. Sei d’accordo?

Un Consulente del Credito possiamo paragonarlo al medico specialistico. La sua professione è quella di accompagnare il suo cliente verso la scelta migliore per l’ottenimento del Mutuo.

Un Consulente del Credito ti segue prima, durante e dopo l’operazione di Mutuo guidandoti anche nelle scelte future.

Richiedere una fattibilità ed affidarsi ad un Consulente del Credito significa evitare perdite di tempo, così da avere le idee più chiare sulla casa che stai acquistando.

Di cosa abbiamo bisogno?

Semplicemente che compili il form sottostante in tutte le sue parti.

E’ importante per noi avere il maggior numero di informazioni per analizzare e risolvere la Tua situazione finanziaria. E’ un processo guidato, veloce e gratuito ma che ci permette di chiamarti con la soluzione della tua richiesta. Successivamente alla telefonata, verrà fissato un appuntamento dove conoscerai di persona il Consulente che ti metterà al corrente di tutto e procederà a caricare la pratica grazie alla raccolta firme.

Quanto tempo passa per analizzare la richiesta?

24 ore.

Ci occorrono 24 ore per analizzare e girare al consulente la Tua pratica. Una volta arrivata al Consulente, sarà lui a chiamarti per andare avanti!

Nota Bene: Compilando la richiesta di seguito, la pratica non verrà istruita in banca. Verrà solo analizzata dal Consulente che procederà a contattarTi, darti tutte le spiegazioni del caso e solo successivamente al Tuo consenso verrà avviata la pratica in banca.

E’ sicuro?

Si! Se utilizzi Google Chrome, dai un’occhiata nella barra degli indirizzi dove esce il link del sito che stai visitando: Noti qualcosa di “verde” ?

Viene chiamato “Certificato SSL” ed è un servizio aggiuntivo per chi vuole tutelare la privacy e la sicurezza di dati sensibili immessi sui sitiweb.

E’ lo stesso certificato che viene utilizzato da siti come paypal, carte prepagate, home banking per il trasferimento di denaro e/o acquisti online.

Sei pronto? Compila ora i campi di seguito:

Compila attentamente i campi di seguito: Assicurati di aver inserito correttamente indirizzo email e numero di telefono per essere ricontattato ed infine invia la richiesta di fattibilità mutuo.

Sarai chiamato entro 24h da uno Specialista del Credito che in maniera esclusiva, studierà la Tua situazione e ti seguirà passo dopo passo fino all’erogazione del mutuo.

Ti ricordiamo che ti verrà assegnato un numero telefonico dedicato per restare sempre in contatto con il Tuo consulente. Per qualsiasi dubbio o curiosità, sarà sempre a Tua disposizione.

Inviando la richiesta, accetti la presa visione del trattamento dei dati personali e della informativa sulla privacy.