Widiba: Mutui Online al 100%

Widiba sarà la prima banca online fatta dai clienti

Widiba, banca appartenente al gruppo MPS, si appresta ad entrare anche nel mondo dei Mutui dopo aver subito una crescita sostanziale dal 2014 ad oggi: 175 dipendenti per 160mila clienti! 

L’ad, Andrea Cardamone, ha infatti presentato con una conferenza creata ad hoc, il nuovo prodotto di Mutuo 100% digitale.

Cosa vuol dire?! In altre parole: Via il cartaceo! Sarà tutto Online con tanto di firma digitale.

«Entriamo nel mercato dei mutui dopo avere reingegnerizzato tutto il processo e offrendo un prodotto al momento unico in Italia. Inoltre, rispetto ai canali tradizionali, il cliente avrà la possibilità di monitorare online tutti i passaggi del procedimenti che avrà comunque tempi molto stretti: 5 giorni per la conferma del finanziamento e 30 per l’eventuale erogazione».

Tra le altre cose, a breve sarà presentata anche una linea di prestiti online, 100% digitale e in collaborazione con Findomestic (una delle prime società a sbarcare con il prestito interamente online).

E’ partita la svolta!

Noi di MutuoRe.it , lo stiamo sostenendo e pubblicizzando da sempre: Ormai le filiali bancarie si ridurranno ad un banalissimo sportello bancomat tutto fare. La figura del Consulente sarà sempre più professionale e specializzata.

Ed è per questo che abbiamo deciso di dare la possibilità a tutti di poter contattare e fidelizzare con un Consulente Specialista del Credito: Avere un unico interlocutore che analizza e compara la Tua situazione finanziaria con oltre 18 banche partner. Tutto questo, per darTi la miglior offerta presente sul mercato.

Non sai cos’è uno Specialista del Credito? Informati qui: https://goo.gl/bAALvr

Stai acquistando casa? Ottieni una consulenza gratuita: https://goo.gl/xf2dEf

Hai un esigenza particola? Vuoi contattarci? Clicca qui: https://goo.gl/apSujx

Semplice, gratuito, MutuoRe.it

2 commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *