Widiba, banca appartenente al gruppo MPS, si appresta ad entrare anche nel mondo dei Mutui dopo aver subito una crescita sostanziale dal 2014 ad oggi: 175 dipendenti per 160mila clienti!
L’ad, Andrea Cardamone, ha infatti presentato con una conferenza creata ad hoc, il nuovo prodotto di Mutuo 100% digitale.
Cosa vuol dire?! In altre parole: Via il cartaceo! Sarà tutto Online con tanto di firma digitale.
«Entriamo nel mercato dei mutui dopo avere reingegnerizzato tutto il processo e offrendo un prodotto al momento unico in Italia. Inoltre, rispetto ai canali tradizionali, il cliente avrà la possibilità di monitorare online tutti i passaggi del procedimenti che avrà comunque tempi molto stretti: 5 giorni per la conferma del finanziamento e 30 per l’eventuale erogazione».
Tra le altre cose, a breve sarà presentata anche una linea di prestiti online, 100% digitale e in collaborazione con Findomestic (una delle prime società a sbarcare con il prestito interamente online).
E’ partita la svolta!
Noi di MutuoRe.it , lo stiamo sostenendo e pubblicizzando da sempre: Ormai le filiali bancarie si ridurranno ad un banalissimo sportello bancomat tutto fare. La figura del Consulente sarà sempre più professionale e specializzata.
Ed è per questo che abbiamo deciso di dare la possibilità a tutti di poter contattare e fidelizzare con un Consulente Specialista del Credito: Avere un unico interlocutore che analizza e compara la Tua situazione finanziaria con oltre 18 banche partner. Tutto questo, per darTi la miglior offerta presente sul mercato.
Non sai cos’è uno Specialista del Credito? Informati qui: https://goo.gl/bAALvr
Stai acquistando casa? Ottieni una consulenza gratuita: https://goo.gl/xf2dEf
Hai un esigenza particola? Vuoi contattarci? Clicca qui: https://goo.gl/apSujx
Semplice, gratuito, MutuoRe.it
consulenza x mutuo
Ciao Natascia,
Se vuoi ottenere una consulenza mutuo, ti invito a richiedere tramite l’apposito modulo una fattibilità!