I tassi a zero in tempi di crisi. Conviene la surroga!

tassi a zero in tempi di crisi

Si dice che “Le crisi arricchiscono di più i ricchi e impoveriscono il ceto medio”. Tutto vero anche se in parte!

Stiamo attraversando un periodo di emergenza nazionale che ci vede costretti a rivedere le nostre abitudini e il modo di lavorare.

Il termine che fa più tendenza in questo periodo è infatti la parola smart working ovvero la possibilità di lavorare da casa senza recarsi in ufficio come solitamente si è abituati a fare. Una gran fortuna per chi ci riesce!

Se hai un mutuo in corso, noi di MutuoRE.it specializzati nella consulenza del credito, abbiamo già parlato di come puoi sospenderlo fino ad un massimo di 18 rate per superare questo periodo di crisi.

Ma conviene realmente sospendere il mutuo?

Indubbiamente è uno strumento che può tornare utile per tutte le famiglie seriamente in difficoltà dove purtroppo si ritrovano a non percepire reddito.

Per tutte le famiglie che invece in qualche modo ne hanno risentito meno .. pensiamo ad esempio a tutte le attività online o attività legate ai beni di prima necessità non coinvolte nel decreto, forse vale la pena guardarsi intorno!

I tassi mutuo sono decisamente calati in questo periodo.

Pensare ad un surroga in questo periodo di crisi può farti risparmiare sia in termini di rata che di durata e sopratutto può farti risparmiare una quota interessi importante.

Infatti i tassi oscillano dal 0,50% al 0,70% tasso fisso finito. Un’ occasione imperdibile per ritrovarsi con un tasso fisso per tutta la durata del mutuo al di sotto dell’ 1%.

Abbiamo visto come nonostante il periodo negativo, possiamo trarre comunque dei vantaggi se seguiti nel modo giusto.

MutuoRE.it , ti mette a disposizione un esperto del credito dedicato che grazie ad un questionario, riesce a darti in tempo quasi reale un parere di fattibilità.

Nonostante il periodo di quarantena, tramite videocall passiamo all’identificazione del cliente, recuperiamo firme e mandiamo in istruttoria il mutuo. Stando comodamente da casa tua!

Per capire se ti conviene richiedere la surroga del tuo mutuo, compila il questionario e verrai ricontattato entro 24h.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *