Mutuo per Consolidamento Debiti

mutuo-consolidamento-debiti

 

E se ti dicessimo che c’è la possibilità di raggruppare tutti gli impegni in corso e pagare un’unica rata? Ti potrebbe far comodo? Allora continua a leggere: Esiste un prodotto Mutuo per il Consolidamento Debiti.

Cosa posso ottenere con un Mutuo per Consolidamento Debiti?

Il principio è sempre lo stesso: Hai bisogno di un’immobile da ipotecare. Dando per scontato quanto appena scritto, indipendentemente dal fatto che l’immobile sia già ipotecato per un mutuo in essere, puoi richiedere un Mutuo per Consolidamento Debiti.

Oltre al mutuo, puoi estinguere anche altri prestiti personali in corso e/o cessioni del quinto. Il vantaggio è notevole: La banca estingue tutti i tuoi impegni in corso e dovrai pagare un’unica rata a fine mese. Non solo: Hai la possibilità di abbassare l’importo rata complessivo semplicemente allungando un po’ la durata.

A chi viene concesso?

Ovviamente, dipende dalle policy di credito che variano a seconda dell’istituto di credito scelto.

Sicuramente il Merito Creditizio del cliente è una cosa fondamentale: La puntualità nei pagamenti degli impegni in corso è una prerogativa. Eventuali segnalazioni anche di ritardi in CRIF rovinerebbero il buon esito dell’operazione.

Se vuoi avere un parere di fattibilità, grazie ai nostri Credit Specialist, puoi inoltrare la richiesta che verrà analizzata e nel giro di 24h sarai ricontattato per ottenere tutte le spiegazioni del caso. >> Invia Richiesta Mutuo per Consolidamento Debiti <<

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *