Mutuo Crédit Agricole

Gruppo Credit Agricole

Tra i primi gruppi bancari Europei, Crédit Agricole è un gruppo bancario internazionale presente in Italia da ormai tanti anni mantenendo da sempre il focus sulla rete retail e quindi concedendo mutuo alle famiglie.

Se hai pensato di ottenere un mutuo Crédit Agricole, ti consiglio di richiedere una fattibilità facendoti seguire da un consulente esperto.

La Storia

Una storia lunga circa 150 anni (la sua storia risale al 1860) e racchiude l’acquisizione di molte banche locali/territoriali.

Infatti fanno parte del gruppo Crédit Agricole, l’ex Banca Cariparma e Banca Friuladria .. due banche di fondamentale importanza per la nascita del gruppo bancario stesso sul territorio nazionale.

Il gruppo bancario internazionale oggi conta più di 1000 filiali in sole 11 regioni. 64 sono i miliardi fino ad oggi erogati / finanziati all’economia.

Il Mutuo Crédit Agricole

Da sempre molto attenta a fare credito alle famiglie, ha una gamma di prodotti mutuo ben precisa: Conveniente in termini di tasso per percentuali di intervento basse ( ltv 50% ) ma anche prodotti pensati per finanziare il 100% del prezzo di acquisto grazie all’adesione del Fondo Consap.

I prodotti disponibili sono:

  • Mutuo Tasso Fisso
  • Mutuo Tasso Variabile
  • Mutuo Variabile con CAP

Inoltre sono presenti benefit da abbinare all’operazione di mutuo come:

  • Prima rata gratis
  • Salta Rata
  • Sospendi Rata
  • Regola Mutuo

Ultimo, non per ordine di importanza, il gruppo Crédit Agricole è uscito sul mercato con un prodotto mutuo acquisto davvero interessante:

  • Compri Casa Oggi e paghi tra 12 mesi la prima rata!

Pensato per poter acquistare casa con tutta tranquillità, affrontare magari i lavori di ristrutturazione senza avere la rata del mutuo ogni mese che può disturbare il bilancio economico familiare.

Se pensi che il mutuo Crédit Agricole possa interessarti, ti invito a richiedere gratuitamente una fattibilità e un consulente esperto ti affiancherà ottimizzando tempo e risparmiando denaro.

Dati Societari

Crédit Agricole Italia SpA  (in forma abbreviata CA Italia S.p.A.)
Codice Fiscale, e numero iscrizione Registro Imprese di Parma: 02113530345

P. iva:  02886650346
Capitale sociale: euro 876.761.620,00 i.v.
Codice ABI: 6230.7
Numero di iscrizione all’Albo delle banche: 5435
Aderente al Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi e al Fondo Nazionale di Garanzia
Capogruppo del Gruppo Bancario Crédit Agricole Italia  iscritto all’Albo dei Gruppi Bancari
Soggetta all’attività di direzione e coordinamento di Crédit Agricole S.p.A.