Mutuo CheBanca!

Nata nel Maggio 2008 è la banca orientata al risparmio e agli investimenti retail. CheBanca! è la banca del gruppo bancario Mediobanca.

CheBanca! è orientata molto al digital senza dimenticare il valore aggiunto della consulenza umana. Infatti ha un ottimo Home Banking Online con filiali, aperte anche di sabato, su tutto il territorio italiano.

Se sei interessato a ricevere una fattibilità mutuo CheBanca! compila subito il modulo e gratuitamente verrai ricontattato da un esperto consulente.

La Storia

CheBanca! nasce come banca retail del gruppo Mediobanca. Orientata da sempre verso l’innovazione digitale e al credito alle famiglie investe molto nel retail / credito immobiliare acquisendo prima Micos Banca leader nel settore mutui immobiliari e poi le attività retail in Italia di Barclays Bank rafforzando la presenza sul territorio italiano con filiali fisiche.

Il Gruppo Mediobanca è un istituto di credito italiano fondato nel 1946 nato per supportare la ricostruzione italiana dopo la guerra. Famosa per aver creato la prima “la prima società di credito al consumo” e “la prima banca solo digitale” è uno dei gruppi bancari più solidi.

Oltre a CheBanca! , fa parte del gruppo Mediobanca anche Compass leader nel settore del credito al consumo/prestiti personali.

Il Mutuo CheBanca!

Da sempre legata al credito immobiliare, propone una vasta gamma di prodotti mutuo per diverse esigenze: Dal mutuo acquisto prima casa , al mutuo ristrutturazione, liquidità alla surroga. Presente anche il mutuo per Consolidamento debiti.

E’ possibile richiedere anche il Mutuo Plus CheBanca! che permette di finanziare fino al 95% del prezzo di acquisto su prima casa.

Il Mutuo 100% CheBanca! è possibile ottenerlo con una doppia estensione ipotecaria.

Per ottenere gratuitamente e senza impegno una fattibilità per un mutuo CheBanca! compila subito la richiesta e in 24h verrai richiamato da un consulente esperto che ti spiegherà passo passo e ti guiderà durante tutta l’operazione di mutuo.

Dati Societari

CheBanca! S.p.A.
Sede legale: Viale Bodio, 37 
Palazzo 4 – 20158 Milano

Capitale Sociale € 226.250.000,00 i.v
Codice ABI 03058.5
Codice Fiscale, partita IVA e Iscrizione al Registro Imprese di Milano n. 10359360152
Banca iscritta all’Albo delle Banche e appartenente al Gruppo Bancario Mediobanca,
iscritto all’Albo dei Gruppi Bancari al n. 10631
Banca iscritta al Registro Unico degli Intermediari assicurativi e riassicurativi presso ISVAP al n. D000203096 Socio Unico, Direzione e Coordinamento Mediobanca S.p.A. Aderente al Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi e al Fondo Nazionale di Garanzia. Aderente al Conciliatore Bancario